La rubrica di martedì 23 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Keisuke Honda
Come riporta La Gazzetta dello Sport, in serata è previsto l’incontro tra il calciatore giapponese e la dirigenza del Cska Mosca, la società che detiene il suo cartellino. Honda chiederà al suo club la cessione immediata. Oggi, inoltre, ci sarà un altro incontro tra l’entourage del calciatore e il Cska Mosca, che potrebbe rivelarsi decisivo. Hiro Honda, agente-fratello del calciatore, intervistato da Tuttomercatoweb, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Oggi ci vedremo ancora con il ds Babaev per parlarne. Quel che posso dire è che l’offerta del Milan alla società russa è molto, molto buona. Cerchiamo di convincere il CSKA, perché per noi l’affare è pronto”. Queste, invece, sono le dichiarazioni di Ernesto Bronzetti, consulente di mercato del Milan, intervistato da MilanNews: “E’ prevista una riunione più tardi verso le 18, c’è ancora da aspettare oggi pomeriggio, non possiamo dire che la trattativa sia chiusa perché il Cska è un club molto ricco e tirerà il prezzo fino alla fine”.

Davide Astori
Secondo Alfredo Pedullà, il difensore del Cagliari potrebbe arrivare a Milano soltanto dopo l’eventuale passaggio del turno preliminare di Champions League da parte dei rossoneri.

Julio Cesar
Gianluca Di Marzio ha fermamente smentito l’esistenza di contatti tra il club rossonero e il portiere brasiliano ex Inter.

Andrea Ranocchia
Massimo Sambuco, agente Fifa intervistato da Il Sussidiario, ha dichiarato che l’operazione per arrivare al difensore centrale dell’Inter è molto difficile. Sambuco, però, ha aggiunto che Ranocchia non è un punto fermo di Mazzarri e che quindi può partire.

Didac Vilà
Il Betis Siviglia è il club favorito per ingaggiare il terzino spagnolo non considerato da Massimiliano Allegri.

M’Baye Niang
Come riporta Il Secolo XIX, il Milan e la Sampdoria hanno smentito l’esistenza di una trattativa riguardante l’attaccante francese.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato del Napoli: tutte le notizie di oggi, 23 luglio 2013

Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 23 luglio 2013